Oggi ho fatto una scoperta inquietante; navigando online in cerca di informazioni sui sigari, mi sono imbattuto in qualcosa di incredibile .. qualcosa che un amante del sigaro non avrebbe mai concepito (non ce la faccio nemmeno a scriverlo) il sigaro elettronico.
Inizialmente non volevo credere ai miei occhi, ma approfondendo ho trovato il sito della sigaretta elettronica categoria, che tra le altre cose commercializza anche questo “prodotto”, così descritto:
Non so che utilizzo possa avere un oggetto del genere; se pensate di regalarlo ad un amante dei sigari, ricordategli di dirgli che è uno scherzo ed in seconda battuta sfoderate una bella scatola di puros.
Buone fumate non digitali.
Non ho parole per uno scempio del genere.
Indecente!
non è possibile, confondere un piacere con … non riesco a scrivere come si chiama questo coso!!!!!!!!!!!!!! per favore parlatene con l’ideatore spiegategli cos’è un sigaro cubano!!!! non ci credo, non voglio crederci. ma come si permette?
Sempre a scandalizzarci, perchè? Se qualcuno ha pensato di commercializzare il Sigaro elettronico, c’è di sicuro chi ne ha bisogno: fumatore incallito, fumatore estremo…
L’importante è che sia accertato scientificamente che l’aggeggio in questione non faccia più male del sigaro “in carne ed ossa.”
Perchè vi scandalizzate? io fumo i toscano e diventa un buon paleativo in ufficio