Sigari Cubani Economici

sigari cubani economici

Spesso l’approccio di un novizio del fumo lento è la ricerca di sigari cubani economici; per quanto riguarda il prezzo dei sigari importati in italia, è possibile farlo consultando il listino Diadema spa, dove possiamo scoprire che il più econmico è il belinda coronas in tubo (attualmente 2 euro), ma oltre al prezzo è preferibile seguire un percorso che vada in base all’intensità del sigaro e la facilità della fumata (marevas e robustos).

Se si vuol risparmiare sull’acquisto dei sigari è preferibile “fumare meno” ma di qualità, per questo il tuo tabaccaio potrà guidardi anche su quelle che sono le tue preferenze.

A breve realizzeremo una breve guida dove vengono illustrati i sigari consigliati per iniziare a fumare il sigaro cubano

Questa voce è stata pubblicata in Sigari. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sigari Cubani Economici

  1. Matteo scrive:

    Si è tenuto durante il week-end appena trascorso Encuentro amigos de Partagas a Matelica (MC).

    Io ho trovato la segnalazione di questo evento presso questa rivista che ha un suo sito internet e pagina facebook. Io sono già diventato fan.
    https://www.facebook.com/pages/LIVEIN-MAGAZINE-PAGINA-UFFICIALE/118276108246727?sk=wall

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>