Adorini presenta il nuovo humidor Cedro Deluxe

humidor in cedro

Questa settimana c’è un nuovo arrivato in casa Adorini, il Cedro Deluxe, che fa parte di una nuova generazione di humidor creati per garantire una circolazione ottimale dell’aria. Normalmente l’umidità dell’aria che si trova vicino all’elemento umidificatore è più alta che nel resto dell’humidor. Questo si accentua nel caso vengano usati dei vassoi. La soluzione è la rivoluzionaria costruzione a costola, presente anche nei ripiani, che permette una ventilazione efficace anche nel caso in cui l’humidor sia pieno.

Più nel dettaglio, il Cedro Deluxe presenta un corpus solido di più di 21 mm e un’impiallacciatura di cedro spagnolo di 5 mm, che gli conferiscono robustezza. Curato nei minimi dettagli, dispone di cardini placcati oro 24 carati e lucidati a mano per sostenere il coperchio. Cosi come tutti gli altri modelli appartenenti alla nuova generazione e riconoscibili dal nome “Adorini Deluxe”, anche il Cedro Deluxe è dotato di un igrometro a capello, che prima richiedeva un pagamento addizionale. Per la prima volta, funzioni di qualità fino ad oggi offerte solo da humidor di un certo livello di prezzo diventano accessibili a tutti.

Sempre come prova di qualità’ tutti gli humidor adorini sono coperti da una garanzia a vita.

Questa voce è stata pubblicata in Accessori sigari. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>